logo SOUTRA

Come accrescere il tuo potere interiore  in poche ore?

donna fiore gratuito

Partecipa al nostro seminario SOUTRA 432hz ECCEZIONALMENTE  SPERIMENTABILE IN UNA GIORNATA DEDICATA!

  1. Immergiti nella musica a 432hz appositamente composta per il nostro metodo
  2. medita insieme a noi utilizzando gli speciali brani audio che porterai con te per continuare il percorso in autonomia, se lo vorrai ( il valore dei brani che ti daremo in omaggio è superiore al costo del seminario stesso)
  3. prendi potere sulla tua realtà interiore ed esteriore grazie al nostro innovativo metodo che apprenderai completamente durante la giornata

“FLOWERING SOUL”
L’anima che fiorisce

A PADOVA
DOMENICA 24 NOVEMBRE 2019
(scadenza iscrizioni 9 novembre)

presso ZOO Contenitori Culturali

Trovarsi nel proprio centro, dove c’è equilibrio e stabilità
 anche se tutto intorno c’è caos
e da quel punto … rifiorire!

COSA POTRAI COGLIERE E TI PORTERAI DA QUESTO CORSO?

COS’E’ SOUTRA?
Soutra è un acronimo che sta per Sound Transformation Process, un metodo nel quale musica e suoni sono preziosi nel favorire e accompagnare processi di ricerca ed evoluzione interiori.

In Soutra trovano sintesi alcuni princìpi tradizionali della meditazione insieme con i nuovi capisaldi della conoscenza scientifica in merito al benessere e ai rapporti tra corpo, mente, emozioni e il campo condiviso in cui ci troviamo immersi.
Nell’alternanza armonica di momenti teorici ed esperenziali che si fondano su un uso sapiente della parola, delle immagini e del suono, si sperimenteranno speciali brani audio realizzati con particolari forme sonore, come i binaurali o le frequenze a 432hz. 

Il progetto Soutra, nato nel 2011, prevede diversi programmi ed è stato sempre presentato al pubblico nella modalità di lezioni distribuite lungo 3 giornate trascorse all’interno di una splendida struttura termale con diffusione musicale subacquea, che accoglie oltre alle sessioni anche momenti di benefico relax. Per rispondere anche a richieste ed esigenze diverse abbiamo pensato a un programma che ripercorra i medesimi contenuti ed esperienze condensandoli in una singola giornata intera, un viaggio più breve e molto intenso!
CHI SIAMO?
Siamo il Team che da 8 anni si occupa del seminario “Soutra Meditazione alle Terme”. Abbiamo insegnato il nostro metodo a più di 600 persone con un punteggio di soddisfazione di 9.9 / 10.
Oltre 1.300 persone hanno partecipato ai nostri seminari online negli ultimi 3 mesi e le recensioni le puoi vedere più sotto. Il nostro metodo viene utilizzato da psicologi,medici,counselor e insegnanti di meditazione e Mindfulness. Se ami la musica e desideri avvicinarti al tuo centro interiore questo è il seminario perfetto per te.

LO SCOPO DEL CORSO?
Fiorire!Il programma prescelto per questo evento
Soutra è pensato per portare nuova conoscenza, consapevolezza e, esperienza dopo esperienza, al contatto con il proprio nucleo, il Sole centrale, dove risiedono bellezza, amore e forza.
E poiché il mondo interiore e quello esteriore sono interdipendenti, quali effetti potrai osservare nel concreto della tua realtà?

COME SI SVOLGERA’?
In una bella sala, nel piacere di dedicarsi un tempo speciale, in un’atmosfera di suoni e leggerezza, con persone che condividono la stessa direzione del tuo sguardo. Il gruppo è infatti un elemento sempre prezioso, che sinergicamente crea un terreno fertile e che potenzia il processo di esplorazione di ognuno. L’incontro è uno spazio sacro dove si manifestano grandi possibilità cui attingere.

 … In effetti il momento storico che stiamo vivendo, a livello culturale ed antropologico, ci sottopone a ritmi che non riflettono sempre il naturale andamento biologico, producendo disequilibri e varie forme di ciò che oggi si definisce “stress”. E’ quantomai essenziale allora riconoscere quali strumenti ognuno di noi ha a disposizione per ritrovare il proprio centro, recuperare i propri potenziali più alti.

COSA DICE DEL NOSTRO METODO CHI HA PARTECIPANTO IN PRECEDENZA A UN NOSTRO SEMINARIO?

ALTRE RECENSIONI DEL SEMINARIO LIVE? CLICCA QUI

RECENSIONI DEL SEMINARIO ONLINE? CLICCA QUI

DOVE?
A Padova, presso l’Associazione “Zoo – Contenitori Culturali”
In Via Dietro Duomo, 14
dalle ore 10.00 alle ore 18.00

COSA PORTARE
– Abbigliamento comodo
– Un cellulare oppure un mp3 dedicato dove caricare i brani audio, con auricolari (alcune meditazioni audio verranno sperimentate durante la giornata)
QUANTO COSTA E COS’È INCLUSO?
L’accesso al seminario ha un costo di 99 euro ed è comprensivo del materiale audio che sarà consegnato ai partecipanti (3 brani audio, valore commerciale 117 euro).
In omaggio ogni partecipante riceverà assistenza online per i successivi 3 mesi per il consolidamento delle tecniche apprese durante il corso e l’accesso alla nostra Community Soutra in cui viene costantemente condiviso ulteriore materiale a supporto del percorso intrapreso.
Poichè poter organizzare per tempo un evento è una condizione preziosa, saremo grati a coloro che si iscriveranno prima del 7 novembre: in questo caso il costo sarà di 81 euro
PRENOTA ENTRO IL 9 NOVEMBRE COMPILANDO IL MODULO A FONDO PAGINA: max 25 persone
(attualmente disponibili 11 posti)

N.B.: i contenuti di questo corso sono attinenti ai fondamenti filosofici dell’io e della realtà, esso è offerto allo scopo di una ricerca interiore, pertanto non tratta e non si pone come obiettivo la risoluzione di problematiche che sono di stretta pertinenza medico/sanitaria, né il trattamento di qualsiasi condizione fisica o psicologica della persona. 
Conduce il Team Soutra432

Schermata 2019-10-23 alle 21.58.28Sara Siani: La mia ricerca di esplorazione delle vie iniziatiche orientali e occidentali procede da 3 decenni, da molti anni condivido attraverso corsi e seminari coscienze e conoscenze nonché gli strumenti sperimentati più significativi ed efficaci per il processo di risveglio e di accesso alle diverse dimensioni dell’essenza umana. 
Schermata 2019-10-23 alle 21.58.48Ugo Brusegan: imprenditore, formatore e musicista, pongo al centro da più decenni la mia ricerca interiore, mettendo al servizio le conoscenze e gli strumenti via via integrati nell’attività aziendale e in attività in campo olistico. Approfondisco da sempre l’ambito della musicoterapia; l’aspetto sonoro dei brani audio è frutto della mia ricerca, le musiche sono da me composte con accordatura a 432hz.
Schermata 2019-10-23 alle 21.58.55Roberta Caruso: Psicologa, attiva principalmente in campo educativo e formativo. Mi occupo del benessere, approfondendo e operando una sintesi armonica di plurimi canali conoscitivi e applicativi -ove filosofia, arte, corporeità, scienza, si incontrano in un’unità – proponendo percorsi per l’accrescimento della consapevolezza
Schermata 2019-10-23 alle 21.59.06Yuri Marino: Dottore in Psicologia, con formazione in ambito clinico. Da qualche anno mi sono avviato ad un percorso di evoluzione individuale che passa attraverso conoscenze e simboli antichi di carattere Spirituale. Pertanto utilizzo queste conoscenze come preziosi veicoli per osservare e accompagnare i passaggi evolutivi che tutti siamo venuti a realizzare, direzionando così l’attenzione sui processi di Salute.

ISCRIVITI ADESSO
Nessun campo trovato.


 
 
 

Facebook Comments