Meditazione alle Terme

Seminario/Vacanza

10 anni di meravigliose esperienze insieme

Meditazione e Rigenerazione
The Inner Path
18 – 21 agosto 2022
ABANO-MONTEGROTTO – PADOVA

  • Un tempo dedicato a te stessa/o, perfettamente suddiviso tra corso e vacanza, per conoscere nuovi paradigmi di libertà interiore, per sperimentare strumenti per il ben-essere, per apprendere nuove tecniche di meditazione ad approccio immaginale, seguiti passo passo dai professionisti del Team Soutra che ti accompagneranno in un affascinante viaggio di trasformazione e rigenerazione.
    Piacere, riequilibrio, benessere, intensità, condivisione, leggerezza, profondità, divertimento… alcune parole per esprimere l’esperienza che da molti anni tantissime persone hanno potuto condividere con noi.

    Un’esperienza meravigliosa, che miscela i benefici che cprovengono da pratiche ispirate agli insegnamenti trasversali a molte tradizioni spirituali di ogni tempo e luogo del mondo e i vantaggi di una vacanza. Il tutto all’insegna della leggerezza e del relax, favoriti dalle benefiche acque termali.

  • La possibilità di sciogliere stress accumulato e rigenerare le tue energie grazie alla combinazione di meditazioni guidate, pratiche psicoenergetiche, dell’utilizzo del Metodo Soutra (brani audio che rimarranno a te da utilizzare anche in autonomia) e del soggiorno in una struttura termale di alta qualità.

  • Sei arrivato/a al limite? Senti di averne proprio bisogno?  Prenota adesso!
  • Ecco che cosa acquisirai in questi giorni
    Diverrai maggiormente consapevole del tuo valore, del tuo potenziale, delle risorse che sono dentro di te.
    Amplierai la conoscenza così da poter vedere gli eventi della tua vita e del mondo da una nuova prospettiva.
    Sperimenterai pratiche di meditazione (nel caso tu non abbia mai avuto un approccio, perché meditare è uno strumento adatto a tutti coloro che aspirano a una evoluzione della propria esperienza di vita) o apprenderai nuove tecniche ed espanderai ulteriormente la tua consapevolezza (nel caso tu abbia già esperienza o abbia un tuo percorso).
    Farai un tratto di strada in più, a partire da qualsiasi punto ti trovi. Potrai vivere momenti di silenzio nella mente, di pace a livello emotivo, di rilassamento fisico: le condizioni che rendono possibile il contatto profondo con l’anima, con il proprio autentico, ma così spesso dimenticato, Sé.
    Avrai la possibilità di fare esperienze accompagnate da musiche composte con l’accordatura a 432 hz 
     … e poi sarai in piacevole compagnia di persone con cui potrai condividere le tue esperienze, se vorrai, creando nuove amicizie.

  • . Riceverai in omaggio tali eccezionali strumenti che potrai utilizzare giornalmente a casa tua per mantenere i benefici di questo corso nel tempo a venire. Prenota adesso!

PROGRAMMA di massima:
Giovedì: primo appuntamento introduttivo e di conoscenza ore 19.00; cena e incontro serale.

Venerdì: ore 8.00 saluto al giorno con una meditazione dedicata agli elementi naturali e bagno in piscina termale (sessione facoltativa), ore 11.00 – 13.00: sessione dedicata a conoscenza e pratica; ore 18.00 – 19.30 sessione dedicata a conoscenza e pratica.

Sabato: ore 9.30 – 12.00 con le condizioni adatte “Passeggiata per l’anima”, una uscita sul facile sentiero di un colle nei pressi dell’albergo durante la quale potrai sperimentare alcune meditazioni in natura; 18.00 – 19.30 sessione dedicata a conoscenza e pratica.

Domenica: ore 9.00 – 11.00 incontro conclusivo.

Generalmente al termine del corso ci si ritrova ancora una volta a pranzo insieme; chi ha la possibilità può fermarsi e godere della struttura anche nel pomeriggio.

Il sabato mattina, con le condizioni adatte, è prevista una “Passeggiata per l’anima”, una uscita sul facile sentiero di un colle nei pressi dell’albergo durante la quale potrai sperimentare alcune meditazioni in natura.

 

TESTIMONIANZA: Una magia condivisa con un gruppo di persone che in poche ore sono diventate l’uno parte dell’altra perchè quello che stavano vivendo andava oltre qualsiasi aspetto esteriore o del carattere. Ogni persona istintivamente ha tirato fuori dettagli di sé che credeva assopiti. L’atmosfera che si respirava era di pace, nessun giudizio. Il dialogo era su un livello più sottile e diretto al rispetto di quella parte intima che ognuno riconosceva nei compagni.
Per quanto mi riguarda ho vissuto la sensazione di sciogliermi nell’acqua come una goccia di colore. Espandermi in quell’acqua fino a diventare tutte le acque del mondo.

Accogliere e fare un passo per portare pace e amore alla parte più piccola di me stessa. Tutto questo avvolta da una musica che si accompagnava al battito del mio cuore.

Prezzi & Dove >>>

Sei mai venuto ad un nostro corso? Come ti sei trovata/o?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Proprietà di Ugo Brusegan
Partita Iva 03991490271

Copyright © 2021. All rights reserved.