Ciao,
intanto grazie per leggere ancora le nostre email. Non puoi immaginare quanto sia per noi importante restare in relazione con persone sensibili al mondo della meditazione, stiamo cercando di costruire qualcosa di buono e, per fortuna, abbiamo anche molte soddisfazioni. In questi giorni stiamo tenendo un corso gratuito online con una classe di oltre 300 persone ed è meraviglioso sentire il calore delle persone che entrano in contatto con Soutra per la prima volta.
TI scrivo per dirti che oggi abbiamo avuto l’OK da parte dell’Hotel Garden di poter effettuare per agosto l’offerta speciale più conveniente della stagione. Tieni presente che il corso che avremmo dovuto tenere dal 8 al 11 agosto sarebbe costato ai nostri utenti 620 euro a persona in quanto l’Hotel era in altissima stagione. Per fortuna le cose sono cambiate in corsa.
Con un pò di pazienza siamo riusciti a spostare il corso dal 22 al 25 agosto, proprio nei giorni in cui l’Hotel sta passando tra l’alta stagione di Ferragosto e l’alta stagione di settembre.
Insomma per farla breve siamo riusciti ad accordare un prezzo di 399 euro tutto incluso, ovvero:
– partecipazione al corso di Soutra 432 hz
– hotel in pensione completa per 3 notti (colazione, pranzo e cena inclusi, mentre ovviamente le bibite sono escluse).
Se già non lo conosci l’Hotel Garden ha vinto da poco il premio come miglior Hotel Termale d’Italia secondo Tripadvisor e sappi che  i prezzi che ci hanno accordato sono  veramente “fuori dalla norma”.
Quindi come funziona? Ho deciso, prima di pubblicizzare in pubblico questa notizia/offerta di dare totale  priorità agli iscritti alla nostra community e newsletter.
Il corso è a numero chiuso di 25 persone. Se attraverso la newsletter raggiungeremo il numero di 25 persone bene, altrimenti tra 4 giorni lo metteremo in pubblicità. Quello che spero è che ci siano diversi rifrequentanti degli anni scorsi o che possano partecipare persone che normalmente, al prezzo di listino intendo, non siano mai riuscite a venire prima.
Se sei indecisa… non esserlo perchè ti assicuro che questa esperienza te la meriti e noi  meritiamo te al nostro corso.
Un abbraccio
Ugo di Soutra 432 hz e Holystica.net

Facebook Comments