Corso ghiandola Pineale

PINEALE

 …ri-scoprire il naturale ponte tra l’Anima e il Corpo

 

INCONTRO A PADOVA
8 MARZO
ore 10.00 – 17.30 

Ghiandola pineale è un corpuscolo piccolo come un chicco di riso all’interno del nostro cervello ma che ha una straordinaria e fondamentale importanza per lo stato di salute psicofisica e per la connessione con la nostra natura superiore (è conosciuta dalla medicina ufficiale come, ghiandola Epifisi, che significa “al di sopra della fisicità”).

Conosciuta fin dai tempi antichissimi, negli ultimi anni la ricerca scientifica si è aperta a nuovi orizzonti e fornisce illuminanti spiegazioni e risposte riguardo alla ghiandola pineale, sempre più estese e integrate, come quelle offerte dalla PNEI, dall’Epigenetica e dalla Medicina Quantistica.
Questi recenti panorami stanno mettendo in luce le eccezionali funzioni e implicazioni della ghiandola pineale.

Perchè è stata considerata fin dall’antichità “sacra” o “magica”?
Il potere della pineale di connettere l’esperienza umana a dimensioni definite ultrasensibili era ben nota alle civiltà antiche, per questo la ritroviamo largamente raffigurata in molte immagini sacre di ogni tempo e luogo, dalla civiltà egizia alla tradizione buddista e induista, inclusa quella cristiana. Originariamente veniva chiamata terzo occhio, legata quindi alla visione dell’oltre, all’intuizione, alla lungimiranza e all’immaginazione creativa, quei poteri ‘mistici’ che normalmente vengono considerati esclusivi di persone fuori dall’ordinario.

Ma oggi siamo in un’epoca di risveglio della coscienza che ci permette di ri-scoprire, nel senso di rendere nuovamente visibile, ciò che è stato dimenticato, nascosto, e che è invece una potenzialità naturale di ognuno.
Lo studio profondo della biologia umana ce lo dimostra con una chiarezza disarmante!

La ghiandola pineale è protagonista nel regolare la fitta rete di comunicazione delle informazioni di più alta frequenza…

Cosa accade al corpo quando la ghiandola pineale si attiva e apporta modificazioni alla biochimica? E in che modo questi cambiamenti sul piano fisico si traducono in nuove possibilità di esperienza?

Il diretto rapporto tra cuore e ghiandola pineale è ormai comprovato.
Vedremo infatti come l’Amore può influenzare il buon funzionamento della Pineale.

Non filosofia, nè romanticismo, ma una reale visione olistica dell’uomo: il cervello da unico grande direttore d’orchestra si ridimensiona ad alleato di altri sistemi-guida, come il Cuore, che con la sua produzione ormonale e col suo campo di risonanza accorda e gestisce il ritmo biologico principale, armonizzando tutti i livelli, fisico – emotivo – mentale.

COME MANTENERE IN SALUTE LA GHIANDOLA PINEALE?

COME GESTIRE CONSAPEVOLMENTE IL VITALE RAPPORTO TRA QUESTA E IL CUORE?

COME UTILIZZARE LE POTENZIALITA’ CHE QUESTO CIRCUITO DI TRASMISSIONE TRA LA NOSTRA NATURA SUPERIORE E LA NOSTRA FISICITA’ CI OFFRE?
Queste alcune delle domande a cui potrai trovare risposta durante questo incontro.

Cosa ti porterai?

  • potrai accrescere le conoscenze riguardo alla nostra natura biologica e spirituale davvero splendida, utili a riappropriarsi di facoltà oggi sopite, espandendo la consapevolezza su diversi livelli di verità
  • grazie ad una accresciuta connessione tra il sottile e il fisico, imparerai a sperimentare una più elevata maestria del Sè verso un progressivo abbandono della reattività al mondo esterno
  • scoprirai il tuo ruolo attivo nel promuovere il benessere anche fisico, dove la separazione tra soma psiche è puramente illusoria
  • condivideremo strumenti pratici per mantenere in salute e attiva la ghiandola Pineale e il circuito che la connette al Cuore
  • potrai affinare la capacità di gestione consapevole della tua realtà quotidiana, grazie alle potenzialità altamente creative che il funzionamento armonico e coerente di tale circuito rappresenta

Riceverai infine alcuni file audio di esercizi svolti in sala, in modo da poter utilizzare gli strumenti sperimentati anche in seguito all’incontro, in autonomia.

Come si svolgerà
Insieme, con la forza del gruppo. Vi saranno parti dedicate alla conoscenza intervallate da pratiche e meditazioni, accompagnate da un uso sapiente della musica.

LUOGO, ISCRIZIONE E PREZZI

galley4A Padova, presso l’Associazione “Zoo – Contenitori Culturali”
Via Dietro Duomo 14, Padova
dalle ore 10.00 alle ore 17.30
Il costo per il corso è di euro 66 (comprensivi di 2 brani audio Soutra432hz per continuare in autonomia il percorso intrapreso)

             Per le dimensioni della sala, il gruppo potrà essere composto da 20 partecipanti
Le iscrizioni saranno pertanto aperte fino al 24 febbraio. sala1g

Compila il modulo di iscrizione per richiedere la partecipazione al corso o ulteriori informazioni.
Oppure scrivi un messaggio in WhatsApp: 351 7163376

 
I campi contrassegnati con * sono obbligatori.
 
 

CHI SIAMO
Lavoriamo in team, una sinergia di competenze e anime, siamo il Team Soutra432hz.
La nostra ricerca sul potenziamento possibile del processo evolutivo animico e spirituale grazie a tecniche di meditazione e musica, per un riflesso pratico anche nel concreto della vita, procede da anni; ci impegniamo in varie proposte, tra le quali l’esperienza Meditazione alle Terme, che aggiunge alla metodologie le esperienze nell’elemento acqua, e corsi online.

Schermata 2019-10-23 alle 21.58.28 Sara Siani: La mia ricerca di esplorazione delle vie iniziatiche orientali e occidentali procede da 3 decenni, da molti anni condivido attraverso corsi e seminari coscienze e conoscenze nonché gli strumenti sperimentati più significativi ed efficaci per il processo di risveglio e di accesso alle diverse dimensioni dell’essenza umana.
Schermata 2019-10-23 alle 21.58.48 Ugo Brusegan: imprenditore, formatore e musicista, pongo al centro da più decenni la mia ricerca interiore, mettendo al servizio le conoscenze e gli strumenti via via integrati nell’attività aziendale e in attività in campo olistico. Approfondisco da sempre l’ambito della musicoterapia; l’aspetto sonoro dei brani audio è frutto della mia ricerca, le musiche sono da me composte con accordatura a 432hz.
Schermata 2019-10-23 alle 21.58.55 Roberta Caruso: Psicologa, attiva principalmente in campo educativo e formativo. Mi occupo del benessere, approfondendo e operando una sintesi armonica di plurimi canali conoscitivi e applicativi -ove filosofia, arte, corporeità, scienza, si incontrano in un’unità – proponendo percorsi per l’accrescimento della consapevolezza
Schermata 2019-10-23 alle 21.59.06 Yuri Marino: Dottore in Psicologia, con formazione in ambito clinico. Da qualche anno mi sono avviato ad un percorso di evoluzione individuale che passa attraverso conoscenze e simboli antichi di carattere Spirituale. Pertanto utilizzo queste conoscenze come preziosi veicoli per osservare e accompagnare i passaggi evolutivi che tutti siamo venuti a realizzare, direzionando così l’attenzione sui processi di Salute.

   CON GRATITUDINE PER CHI HA SENTITO DI CONDIVIDERE UNA
                                                                                 TESTIMONIANZA DELLA SUA ESPERIENZA CON NOI 

 

ISCRIVITI COMPILANDO IL MODULO CHE SEGUE

Facebook Comments