Immersi in una spa meravigliosa!!!

Montegrotto Terme (Padova)

LOGO-GARDEN-TERME

tripadvisor
GARDEN-TRAVEL-CHOICE

PREZZI

Se sei interessata/o compila subito il modulo più sotto perchè rispettiamo l’ordine di arrivo delle richieste, per darti più certezze sappi che il nostro corso è garantito dalla clausola “soddisfatto o rimborsato” ossia se durante il corso non ti troverai bene ti restituiremo la quota parte del corso, cordialmente e senza chiedertene il motivo. Pagherai solo la quota hotel continuando la tua vacanza come un normale turista in questo splendido SPA Hotel.

I PREZZI SOTTO ESPOSTI SONO INTESI “TUTTO INCLUSO”  OSSIA CORSO E PENSIONE COMPLETA (bevande escluse) NELL’HOTEL 4 STELLE GARDEN TERME

Seminario “Relazioni Armoniche” e la realtà immaginale
24-25-26-27 aprile 2014

630 euro a persona in camera singola comfort – pensione completa (bevande escluse)
600 euro a persona in camera doppia comfort – pensione completa (bevande escluse)
 
 

*IN QUESTA CIFRA, OLTRE ALLA PENSIONE COMPLETA ALBERGHIERA, E’ INCLUSA

Piscine termali all’aperto, musica subacquea, idromassaggi, esperienze di rigenerazione tramite l’acqua ed il suono, docce emozionali, saune, musiche a 432 hz, suoni binaurali, un parco immenso dove stare a contatto con la natura.
Questa sarà la cornice del corso che terremo a Montegrotto Terme dedicato a tutti coloro che aspirano ad un “benessere globale della propria persona” e che sono interessati a sperimentare nuove metodologie per la trasformazione cosciente della propria realtà interiore ed esteriore.

Il corso sarà intervallato tra sessioni nella Meeting Room dell’hotel, sessioni nella SPA e nelle piscine termali dell’hotel medesimo. Sarà un “viaggio” dedicato alla rigenerazione delle proprie energie attraverso tecniche di meditazione in parte classiche e in parte di tipo innovativo, facendo una pausa in un ambiente naturale e profondamente rivitalizzante.

Questo metodo, ideato in Italia, è frutto del connubio tra le scoperte della scienza sulla riprogrammazione del subconscio attraverso i suoni binaurali, le visioni tipiche dell’operatore olistico e della scienza quantistica.

Durante il corso Le verranno forniti i Ricreati® Tools che potrà integrare immediatamente nella sua vita quotidiana per migliorare il suo umore, la sua realtà interiore ed esteriore, per avere più fiducia nell’esistenza e farla fluire secondo una frequenza armonica e prospera.

ALCUNI PENSIERI RICEVUTI DAI PARTECIPANTI DELLE SCORSE EDIZIONI

“Un giorno… così ..per caso.. “oppure no?” ho visto la pubblicità di un corso sulla meditazione e mi sono buttata “ci provo magari mi aiuta a spegnere un pò la mente” bè devo dire che è stato il più bel regalo che mi potessi fare è stato grandioso. Vi scrivo per ringraziarvi siete tre persone eccezionali in questo corso ho cominciato ad aprire delle”porte” dentro me ho capito che veramente niente avviene per caso , mi è servito a rilassare la mente ho conosciuto persone speciali sono tornata a casa con una nuova consapevolezza di me del mio potenziale (anche se dovrò lavorarci sopra ) è stato un’inizio formidabile quindi grazie! Grazie e ancora grazie spero con tutto il cuore di poter partecipare ancora ai vostri prossimi corsi nel frattempo vi auguro una buona continuazione e con affetto vi mando i miei più cari saluti.”
Ciaoooo!! !!
M. di Lugano

Non è solamente un regalo ciò che ti appresti a fare a te stessa/o, ma è un vero e proprio investimento positivo sul tuo futuro

“Salve a tutti…non so come e non so perchè (…anche se a tutto c’è una spiegazione), mi sono ritrovata a partecipare al seminario “Ricreati”…penso che una scelta migliore non potevo farla….4 giorni dedicati a me stessa…immersa in un centro benessere….con un gruppo fantastico e 3 meravigliosi “coach”!!! per una serie di motivi personali ho davvero provato di tutto nella mia vita…dalla psicoterapia a terapie alternative…qualcosa che rispondesse alle mie domande di vita….posso dire che non rinnego niente, anzi….ho incontrato dei bravi professionisti, che comunque con le loro modalità sono stati parte del mio cammino di vita….”Ricreati” però (almeno per quanto mi riguarda) mi ha dato davvero una marcia in più….nella vita spendiamo davvero soldi per mille cose…..spenderli per se stessi è sempre un buon investimento….e l’investimento fatto per questo seminario è stato davvero un’ottima idea….non dico altro…solo: “provare per credere”. Un consiglio….se volete la “ciliegina sulla torta” provate il percorso del “file personalizzato…..dà risposte che nemmeno potete immaginare! Un abbraccio immenso a Katia, Sara e Ugo….persone estremamente competenti e semplici. Nonostante siano dei gran professionisti, parlare e stare con loro è come concedersi 2 chiacchiere con vecchi amici! A loro un abbraccio immenso con la speranza di rivederli al più presto ai prossimi seminari.”
L. di Vicenza

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.