Restiamo in contatto? - Soutra 432hz

Vuoi rimanere in contatto?

E non perdere i nostri eventi, meditazioni, musiche, video e corsi?

Come sai alcuni giorni fa abbiamo fatto un sondaggio e tantissime persone ci hanno dato la loro email, ma purtroppo nonostante avessimo inviato i messaggi via email, queste vengono spesse perse nei meandri dello SPAM e le persone ci hanno scritto chiedendoci di avere un sistema di messaggistica più rapido.

Negli ultimi mesi Facebook ha limitato enormemente la possibilità di inviare messaggi, anche a coloro che desiderano rimanere in contatto volontariamente.
Noi abbiamo contatti solo con i nostri Fan e nonostante questo Facebook vuole far pagare (molto) per darci la possibilità semplicemente di dialogare.

Quindi abbiamo deciso di limitare ovvero ridurre il modo in cui usiamo Facebook e iniziare ad usare la sua “concorrenza” per continuare ad avvisare i nostri utenti rispetto alle iniziative che facciamo.

Abbiamo deciso, come molti altri gruppi dedicati al risveglio della coscienza, di usare TELEGRAM.
Il motivo è molto semplice: funziona come Whatsapp (che però è sempre di proprietà di Facebook), ma è più leggero ed economico.

Ti basta installarlo ed una volta installato cliccal link che trovi qui sotto.

In questo modo riceverai un messaggio di avviso quando faremo un evento. Non verrai subissata di messaggi perchè come sai i nostri eventi sono piuttosto sporadici.

ISTRUZIONI  IN 2 PASSI PER RIMANERE IN CONTATTO CON NOI VIA TELEGRAM:

1° PASSO

SCARICA TELEGRAM PER TELEFONI ANDROID CLICCA QUI

OPPURE

SCARICA TELEGRAM PER IPHONE CLICCA QUI

 

2° PASSO

ORA CONNETTITI AL CANALE TELEGRAM DI SOUTRA CLICCANDO QUI

————————————–

E ora un’altra raccomandazione:

VUOI RIMANERE AGGIORNATA SULLE NOTIZIE DI SOUTRA432 SU FACEBOOK ?

Ecco come non perdere mai i nostri post:

Entra nella nostra pagina Facebook poi clicca su “impostazioni degli aggiornamenti” (se stai in un computer devi cliccare i simbolo a forma di 3 puntini mentre da telefono lo vedi subito scritto in blu) e metti la nostra sezione notizie tra i “Preferiti”

Entra nella nostra Pagina Facebook cliccando qui

 

Facebook Comments