Cos’è la Stanza della Creazione e quali sono i benefici?

Nella Stanza della Quiete, attraverso la pratica delle meditazioni proposte con i brani audio, l’obiettivo è conseguire uno stato di rilassamento a diversi livelli del tuo essere, fisico, mentale ed emozionale. La Stanza della Creazione è invece un’esperienza che va ancor più in profondità, che porta ad un punto più alto le tue energie, generando pace nella tua presenza, celebrando il tuo cuore e permettendoti di entrare in contatto con la tua Essenza più intima e autentica. Condizioni ideali, queste, per accrescere la forza di manifestazione consapevole di realtà, i cui risvolti sono senza dubbio pratici, in termini di benessere personale e di benefici riflessi nella quotidianità.

Gli aspetti fondamentali sui quali si lavora sono 4.

La sinergia di questi 4 aspetti produce una forza energetica che può essere solo sperimentata, non spiegata. Possiamo però dire che questo percorso, nel modo in cui è articolato, è il frutto di un intenso lavoro per riuscire a portare i medesimi benefici dei corsi in presenza anche nella modalità “a distanza”.

Come si utilizzano i brani della Stanza della Creazione?

I brani possono essere acquistati uno alla volta o con la formula pacchetto (4 brani).
È possibile utilizzarli come un percorso, secondo una sequenza che ne valorizza la sinergia.
Suggeriamo come inizio l’esperienza “Timo” per favorire il riequilibrio delle energie del chakra del cuore, alternandola giornalmente per almeno una settimana con il brano “Dissolvi”; come passo successivo l’esperienza “Incontro con il Sè”, per un’altra settimana, inserendo ancora 1 o 2 volte secondo il proprio sentire il brano “Dissolvi”. La terza settimana si giunge con forza ed energia aumentate a praticare il brano “Manifestare”. Sarebbe opportuno focalizzarsi su questa meditazione per due settimane, alternando con “Timo” e “Incontro con il Sè”.

Abbiamo suggerito questi tempi perché un utilizzo ripetuto e ravvicinato per almeno un mese consente di integrare e portare più in profondità quanto esperito. Tuttavia è naturalmente possibile gestire in libertà il proprio ritmo, secondo i propri obiettivi e disponibilità.
Ricavarsi un tempo da dedicare al proprio mondo interiore può non essere facile, in verità è un grande investimento, come minimo in salute e serenità! … è una pausa che dona vitalità, è lasciare spazio all’Anima e alla sua leggerezza… è amore per se stessi. Avremo tanto poi da dare alle persone che ci circondano o di cui dobbiamo occuparci, sarà sorprendente osservare come tutte le attività del giorno potranno essere affrontate con più energia!

Dopo il primo mese o periodo ‘intensivo’ potrai utilizzare nel tempo i brani secondo le tue preferenze.

Durante il tuo corso/percorso noi saremo sempre a disposizione per ogni domanda o supporto.

Nel caso tu non sia orientato ad acquistare il pacchetto completo ma tu voglia comunque iniziare prendendo un brano alla volta ti consigliamo di partire con “Timo”, ma se preferisci uno degli altri brani disponibili è giusto che tu segua la tua voce interiore e scelga quello che ritieni a te più consono in questo momento.

Quanto costa la Stanza della Creazione?

Le 4 lezioni della Stanza della Creazione e le relative esperienze/meditazioni audio acquistate come pacchetto unico hanno un prezzo di 99 euro (invece di 156 euro, somma del loro costo singolo) oppure ad “offerta libera”.
Se preferisci puoi acquistare singolarmente “Timo”, “Manifestare”, “Dissolvi” o “Incontro con il Sè” a 39 euro a brano.

 

ANTEPRIMA ESPERIENZA SUL “TIMO”

Riequilibrio del sistema energetico e in particolare del chakra del Cuore. La lezione sul Timo e la relativa esperienza meditazione audio ha un prezzo di 39 euro e comprende anche la trascrizione della lezione in formato PDF. L’acquisto di questo brano comporta l’accesso illimitato alle lezioni del livello 1 base di cui hai appena beneficiato negli scorsi 15 giorni.

 

ANTEPRIMA ESPERIENZA “INCONTRO CON IL SÈ”

Entrare in profondo contatto con le parti più sacre e intime di noi stesse/i. La lezione “Incontro con il Sè” e la relativa esperienza meditazione audio ha un prezzo di 39 euro e comprende anche la trascrizione della lezione in formato PDF. L’acquisto di questo brano comporta l’accesso illimitato alle lezioni del livello 1 base di cui hai appena beneficiato negli scorsi 15 giorni.
ANTEPRIMA ESPERIENZA “MANIFESTARE”

Acquisire più maestria dei processi che portano a manifestare la realtà desiderata. La lezione “Manifestare” e la relativa esperienza meditazione audio ha un prezzo di 39 euro e comprende anche la trascrizione della lezione in formato PDF. L’acquisto di questo brano comporta l’accesso illimitato alle lezioni del livello 1 base di cui hai appena beneficiato negli scorsi 15 giorni.

ANTEPRIMA ESPERIENZA “DISSOLVI”

DISSOLVI (alchimia emozionale) è disponibile solo per chi ha acquistato i primi 3 brani o per chi ha aderito alla formula del pacchetto completo. Il brano ha lo scopo accelerare il processo di superamento delle densità emotive che quotidianamente possono generarsi. Il costo è di 39 euro.

Facebook Comments