Le novità estive di Soutra 432

Dopo 2 anni di un periodo che definire “complicato” è un eufemismo, abbiamo una gran voglia di rigenerarci insieme a tante belle anime.

Le relazioni interpersonali e le amicizie sono state messe a dura prova ma crediamo che sia invece proprio il “contatto umano”, il piacere della relazione gentile, pacificata, costruttiva, ciò di cui c’è tanto bisogno. E di più, si ha bisogno del contatto con il “sovra-umano”, con quelle parti di noi e degli altri che vanno oltre le personalità di facciata, cioè con l’anima, con il Sè. Molte delle esperienze che abbiamo ideato per i prossimi mesi sono il desiderio realizzato di onorare questi bisogni e le immagini di bellezza di questo mondo, la natura; sono il desiderio realizzato di di camminare insieme, fianco a fianco nel viaggio verso la riconnessione con il nostro nucleo più profondo e con la missione della nostra anima:

  • “IN ASCOLTO DEL SUSSURRO DELLA DEA” in Tuscia: dal 22 a 26 giugno 2022, in territorio etrusco dove il sacro era riconosciuto nella Natura e in ogni cosa, insieme a Sara e Loredana. Maggiori informazioni…
  • “MEDITAZIONE ALLE TERME” ad Abano:  connubio di corso e vacanza, per una profonda rigenerazione Maggiori informazioni…
  • “LEGGERI SULLA TERRA” in Sardegna, Gallura”: un corso/vacanza tra mare e alture, 5 giorni di immersione in una natura potente e nella storia di una Sardegna antica e incontaminata.  Praticheremo meditazioni, esercizi psicoenergetici, rituali. Raggiungeremo siti dove gli antichi onoravano la terra come un Dea, potremo conoscere e onorare quei luoghi (sconosciuti ai più) grazie alla collaborazione di una delle più sapienti guide locali,  depositario di conoscenze secolari tramandate solo oralmente. Consigliamo di venire in auto.
    Porto di sbarco: Olbia.
    Le date precise sono imminenti.
  • 3 CORSI GRATUITI all’interno della nostra APP: tre bellissimi percorsi che puoi fare semplicemente utilizzando il telefono: la musica a 432hz, QAntica-Mente per liberare le potenzialità inespresse di una mente che trascende il tempo e lo spazio, Stanza della Quiete per quietare il vociare continuo dei pensieri e delle preoccupazioni. Maggiori informazioni…
  • DEEPENING MANTRA: a giorni rilasceremo, sempre nella nostra App, un percorso piuttosto approfondito sui Mantra. Nelle lezioni gratuite spiegheremo il grande potere di questi suoni, di queste formule, che non sono solamente delle preghiere ma che sono anche strumenti di trasformazione e liberazione grazie  alla vibrazione e l’informazione sottile che veicola la loro ripetizione.
    Inizieremo con un’esperienza insieme con il più rappresentativo dei suoni sacri, il Mantra OM. Il percorso proseguirà poi8 lavorando con Mantra più conosciuti e meno conosciuti a noi occidentali (Gayatry, Om Namo Bagavate, Asato Ma, Mantra del Matrimonio Mistico e altri).
    Se vuoi prenotarti per le lezioni gratuite ti consigliamo di iscriverti al nostro nuovissimo canale Telegram. Di seguito le istruzioni.
  • TELEGRAM: il nuovo canale che abbiamo aperto è oramai consolidato, se desideri partecipare ai nostri incontri gratuiti online ti consigliamo di iscriverti. Maggiori informazioni…

Facebook Comments