8-9 novembre 2014
TORINO
Lo staff di SOUTRA (sound transformation process) in collaborazione con QC Terme Torino
è lieta di presentare:
POSIZIONE DI BENESSERE
|
![]() |
SOUTRA E QC TERME INSIEME PER UN EVENTO UNICO
L’UNIONE DI UN METODO ECCEZIONALMENTE EFFICACE PROPOSTO IN UNO DEI LUOGHI PIU’ESCLUSIVI E MAGICI DEL PIEMONTE
![]() |
2 giorni per rigenerarsi ed apprendere nuove tecniche di meditazione. Un’esperienza meravigliosa che miscela i vantaggi di una vacanza e quelli di un corso di tecniche di introspezione orientale e innovative modalità di meditazione occidentale. Il tutto all’insegna della dolcezza e del relax, favoriti dalle benefiche atmosfere presenti negli ambienti QC TERME TORINO, da una speciale diffusione di musica subacquea a 432 hz e lezioni in aula per apprendere la metodologia Soutra by Ricreati® |
![]() |
Scioglieremo il tuo stress tramite una combinazione di meditazioni e di esperienze in acque termali. |
![]() |
Un nuovo modo di intervenire nel profondo di Sè |
![]() |
Ecco che cosa otterrai in questi 2 giorni Imparerai dei metodi concreti per superare il “chiacchiericcio” continuo che la nostra mente effettua non lasciandoci un minuto di silenzio, comprenderai quali sono le strategie per poter migliorare la tua vita qualsiasi sia il tuo punto di partenza, sarai messo/a nelle condizioni di andare a percepire il contatto con il tuo “Sè superiore”, sperimenterai l’ascolto di musiche a 432 hz sott’acqua perdendo completamente la percezione di avere un corpo e liberando totalmente e serenamente la tua coscienza , imparerai delle meditazioni per allineare la tua energia interiore a quella della terra e del sole, imparerai delle meditazioni per allinerare le energie dei tuoi chakra e poi sarai in piacevole compagnia di belle persone con cui potrai condividere le tue esperienze, se vorrai, creando nuove amicizie. |
PER MAGGIORI INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI COMPILA IL MODULO A FONDO PAGINA
ATTENZIONE: CHIUSURA ISCRIZIONI 6 novembre
Alcune immagini della magnifica sede che ospiterà il corso: QC TERME TORINO
QC TERME TORINO: IL VIDEO DELLA SEDE DEL CORSO
L’ISTRUTTORE
IVANO SERRE: ISTRUTTORE QUALIFICATO DI SOUTRA – SOUND TRANSFORMATION PROCESS
![]() |
|
|

PER MAGGIORI INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI COMPILA IL MODULO A FONDO PAGINA
TESTIMONIANZE VIDEO
Alcuni partecipanti delle scorse edizioni del metodo Soutra e Ricreati hanno voluto lasciare un video messaggio a chi è interessato alle nostre metodologie di meditazione.
Disponibili qui sotto le Testimonianze di alcune persone che hanno frequentato i nostri corsi!!!
Immersi in una spa meravigliosa
8-9 novembre 2014 a Torino
ATTENZIONE: CHIUSURA ISCRIZIONI 6 novembre
Numero chiuso di 15 persone – 3 posti rimanenti
PREZZI:
SEMINARIO DI DUE GIORNI INCLUSO INGRESSO A QC TERME TORINO:
EURO 169/persona*
SOLO SABATO O SOLO DOMENICA EURO 99/PERSONA
*IN QUESTA CIFRA E’ INCLUSA LA QUOTA DEL CORSO, IL MATERIALE DIDATTICO, TUTTE LE ESPERIENZE, LA FORMAZIONE IN AULA E L’OMAGGIO DI TUTTI I BRANI BINAURALI E LE REGISTRAZIONI DELLE MEDITAZIONI (PER UN VALORE TOTALE DI MATERIALE AUDIO DI 190 EURO).
Il corso sarà intervallato tra sessioni nella Sala delle Biciclette della struttura, sessioni nella SPA e nelle piscine di QC TERME TORINO. Sarà un “viaggio” dedicato alla rigenerazione delle proprie energie attraverso tecniche di meditazione in parte classiche e in parte di tipo innovativo, facendo una pausa in un ambiente naturale e profondamente rivitalizzante. Questo metodo, ideato in Italia, è frutto del connubio tra le scoperte della scienza sulla riprogrammazione del subconscio attraverso i suoni binaurali, le visioni tipiche dell’operatore olistico e della scienza quantistica.
Durante il corso Ti verranno forniti i SOUTRA® Tools che potrai integrare immediatamente nella tua vita quotidiana per migliorare il tuo umore, la tua realtà interiore ed esteriore, per avere più fiducia nell’esistenza e farla fluire secondo una frequenza armonica e prospera.. Per le specifiche e maggiori informazioni sul corso si prega di compilare il modulo qui sotto.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI COMPILA IL MODULO QUI SOTTO
%CODEmodulo%
%CODEgoogleplus%