11 anni di meravigliose esperienze insieme
La meditazione è uno strumento che ti accompagna fino a una porta,
dopo la quale si dispiega la tua personale esperienza.
La porta di un tempio ti fa accedere ma non è lo spazio sacro del tempio.
Allo stesso modo la meditazione è lo strumento che ti accompagna ad una soglia, un trampolino da utilizzare per tuffarti in un mare bellissimo!
Meditazione alle Terme è un tempo dedicato a te stessa/o che coniuga corso e vacanza, è l’opportunità di conoscere nuovi paradigmi di libertà interiore, di sperimentare strumenti per il ben-essere, di apprendere tecniche di meditazione ad approccio immaginale, seguiti passo passo dai formatori del Team Soutra che ti accompagneranno in un affascinante viaggio della consapevolezza, di trasformazione e rigenerazione.
Piacere, riequilibrio, benessere, intensità, condivisione, leggerezza, profondità, divertimento… alcune parole per esprimere l’esperienza che da molti anni tantissime persone hanno potuto condividere con noi.
Un’esperienza meravigliosa, che miscela i benefici che provengono da pratiche ispirate agli insegnamenti trasversali a molte tradizioni spirituali di ogni tempo e luogo del mondo e i vantaggi di una vacanza. Il tutto all’insegna della leggerezza e del relax, favoriti dalle benefiche acque termali.
Meditazione alle terme è la possibilità di sciogliere stress accumulato e rigenerare le tue energie grazie alla combinazione di meditazioni guidate, pratiche psico-energetiche, dell’utilizzo del Metodo Soutra (brani audio che rimarranno a te da utilizzare anche in autonomia) e del soggiorno in una struttura termale di alta qualità.
Diverrai più consapevole del tuo valore, del tuo potenziale, delle risorse che sdimorano dentro di te.
Potrai ampliare la conoscenza così da poter vedere gli eventi della tua vita e del mondo da prospettive nuove.
Sperimenterai e apprenderai pratiche di meditazione, strumenti preziosi che ti porteranno a espandere ulteriormente la tua consapevolezza, a rigenerare le tue energie, a portare trasformazione nella tua vita.
Farai un tratto di strada in più, a partire da qualsiasi punto ti trovi, che tu sia alle prime esperienze o che tu abbia già un tuo bagaglio e un tuo percorso.
Potrai vivere momenti di quiete nella mente, di pace a livello emotivo, di rilassamento fisico: le condizioni che rendono possibile il contatto profondo con l’anima, con il proprio autentico Sé.ù
Avrai la possibilità di fare esperienze accompagnate da musiche composte con l’accordatura a 432 hz
… e poi sarai in piacevole compagnia di persone con cui potrai condividere le tue esperienze, se vorrai, creando nuove amicizie!
PROGRAMMA e tempistica di massima:
Il filo conduttore di questo nuovo viaggio insieme sarà l’imprescindibile unità di corpo e anima, di spirito e materia, quella che viene chiamata dalle neuroscienze unità psicosoma.
Grazie al percorso di esperienze e pratiche meditative proposte, particolari punti e organi del tuo corpo diverranno portali, passaggi verso dimensioni sottili di te, così come diverranno ponte che consente a energie e forze profonde di nutrire e armonizzare la tua biologia.
Giovedì: primo appuntamento introduttivo e di conoscenza ore 19.00; cena e incontro serale.
Venerdì: ore 8.00 saluto al giorno con una meditazione e bagno in piscina termale (sessione facoltativa), ore 11.00 – 13.00: sessione dedicata a conoscenza e pratica; ore 18.00 – 19.30 sessione dedicata a conoscenza e pratica.
Sabato: ore 8.00 saluto al giorno con una meditazione e bagno in piscina termale (sessione facoltativa), colazione; ore 9.30 – 11.00: sessione dedicata a conoscenza e pratica; ore 18.00 – 19.30 sessione dedicata a conoscenza e pratica; cena; sessione serale
Domenica: ore 9.00 – 11.00 incontro conclusivo.
Generalmente al termine del corso ci si ritrova ancora una volta a pranzo insieme; chi ha la possibilità può fermarsi e godere della struttura anche nel pomeriggio.
TESTIMONIANZA: “Una magia condivisa con un gruppo di persone che in poche ore sono diventate l’uno parte dell’altra perchè quello che stavano vivendo andava oltre qualsiasi aspetto esteriore o del carattere. Ogni persona istintivamente ha tirato fuori dettagli di sé che credeva assopiti. L’atmosfera che si respirava era di pace, nessun giudizio. Il dialogo era su un livello più sottile e diretto al rispetto di quella parte intima che ognuno riconosceva nei compagni.
Per quanto mi riguarda ho vissuto la sensazione di sciogliermi nell’acqua come una goccia di colore. Espandermi in quell’acqua fino a diventare tutte le acque del mondo.Accogliere e fare un passo per portare pace e amore alla parte più piccola di me stessa. Tutto questo avvolta da una musica che si accompagnava al battito del mio cuore.”
Prezzi & Dove >>>
Proprietà di Ugo Brusegan
Partita Iva 03991490271
2 risposte
Mi piacerebbe molto
Mi piacerebbe partecipare
I commenti sono chiusi.