Meditazione alle Terme

Seminario/Vacanza

12 anni di meravigliose esperienze insieme

Meditazione e Rigenerazione

"RICORDATI CHI SEI" - Body & Soul Path

6 – 9 giugno 2024

ABANO Terme- PADOVA

La meditazione è uno strumento che ti accompagna fino a una porta,
dopo la quale si dispiega la tua personale esperienza.
La porta di un tempio ti fa accedere ma non è lo spazio sacro del tempio.
Allo stesso modo la meditazione è lo strumento che ti accompagna ad una soglia, un trampolino da utilizzare per tuffarti in un mare bellissimo!

  • Meditazione alle Terme è un tempo dedicato a te stessa/o che coniuga corso e vacanza, è l’opportunità di aprirsi a nuove conoscenze, di sperimentare strumenti per il ben-essere e la propria evoluzione, di compiere un viaggio affascinate, rigenerante e trasformativo nel propio universo interiore, seguiti passo passo dai formatori del Team Soutra.

    Piacere, riequilibrio, benessere, intensità, condivisione, leggerezza, profondità, divertimento… alcune parole per esprimere l’esperienza che da molti anni tantissime persone hanno potuto condividere con noi.

    Un’esperienza meravigliosa, che miscela i benefici che provengono da pratiche ispirate agli insegnamenti trasversali a molte tradizioni spirituali di ogni tempo e luogo del mondo e i vantaggi di una vacanza. Il tutto all’insegna della leggerezza e del relax, favoriti dalle benefiche acque termali, calde nella stagione fredda e raffrescate nella stagione calda.

  • Meditazione alle terme è la possibilità di sciogliere stress accumulato e di rigenerare le tue energie 

    Senti di averne proprio bisogno? Senti che ti risuona? Prenota adesso!

    Ecco che cosa acquisirai in questi giorni

  • Diverrai più consapevole del tuo valore, del tuo potenziale, delle risorse che dimorano dentro di te.

  • Potrai ampliare la conoscenza così da poter vedere gli eventi della tua vita e del mondo da prospettive nuove.

  • Sperimenterai e apprenderai pratiche di meditazione e strumenti preziosi  che ti porteranno a espandere ulteriormente la tua consapevolezza, a rigenerare le tue energie, a portare trasformazione nella tua vita.

  • Farai un tratto di strada in più, a partire da qualsiasi punto ti trovi, che tu sia alle prime esperienze o che tu abbia già un tuo bagaglio e un tuo percorso.

  • Potrai vivere momenti di quiete nella mente, di pace a livello emotivo, di rilassamento fisico: le condizioni che rendono possibile il contatto profondo con l’anima, con il proprio autentico Sé.

  • Avrai la possibilità di fare esperienze accompagnate da musiche composte con l’accordatura a 432 hz 
     … e poi sarai in piacevole compagnia di persone con cui potrai condividere le tue esperienze, se vorrai, creando nuove amicizie!

PROGRAMMA e tempistica di massima:

Nel profondo di ognuno di noi dimorano qualità, forze, talenti di cui non siamo consapevoli: le varie esperienze della vita, gli strati di credenze e condizionamenti, sono tra i fattori  che possono averci fatto perdere di vista il nostro Sè autentico, possono costringerci a uno sguardo limitato, possono averci fatto dimenticare.
Durante questa esperienza che combina un percorso interiore con una vacanza avrai l’opportunità di vivere un viaggio entusiasmante dentro di te alla scoperta di parti dimenticate, sopite, celate che potranno risvegliarsi e tornare a te come risorse da impiegare subito per i tuoi sogni e obiettivi!

Come sempre saremo accompagnati da musica prevalentemente a 432 Hz, perfetta per riarmonizzare il livello fisico, così come quello mentale ed emozionale.
Come sempre potrai accrescere il tuo livello di energia grazie al piacere, al benessere, alle benefiche qualità delle acque termali.

Giovedì: primo appuntamento introduttivo e di conoscenza ore 19.00; cena e incontro serale.

Venerdì: ore 8.00 saluto al giorno con una meditazione e bagno in piscina termale (sessione facoltativa), ore 11.00 – 13.00: sessione dedicata a conoscenza e pratica; ore 18.00 – 19.30 sessione dedicata a conoscenza e pratica.

Sabato:  ore 9.00 – 11.00: sessione dedicata a conoscenza e pratica; ore 18.00 – 19.30 sessione dedicata a conoscenza e pratica; cena; sessione serale

Domenica: ore 9.00 – 11.00 incontro conclusivo.

Generalmente al termine del corso ci si ritrova ancora una volta a pranzo insieme; chi ha la possibilità può fermarsi e godere della struttura anche nel pomeriggio.

TESTIMONIANZA: “Una magia condivisa con un gruppo di persone che in poche ore sono diventate l’uno parte dell’altra perchè quello che stavano vivendo andava oltre qualsiasi aspetto esteriore o del carattere. Ogni persona istintivamente ha tirato fuori dettagli di sé che credeva assopiti. L’atmosfera che si respirava era di pace, nessun giudizio. Il dialogo era su un livello più sottile e diretto al rispetto di quella parte intima che ognuno riconosceva nei compagni.
Per quanto mi riguarda ho vissuto la sensazione di sciogliermi nell’acqua come una goccia di colore. Espandermi in quell’acqua fino a diventare tutte le acque del mondo.

Accogliere e fare un passo per portare pace e amore alla parte più piccola di me stessa. Tutto questo avvolta da una musica che si accompagnava al battito del mio cuore.”

Prezzi & Dove >>>

2 risposte

Proprietà di Ugo Brusegan
Partita Iva 03991490271

Copyright © 2021. All rights reserved.