LE TRADIZIONI DI NATURA
Il prossimo corso di
YOGA SCIAMANICO
ciclo di 6 incontri
ogni martedì dal 28 febbraio al 4 aprile 2023
ONLINE
ore 18.00 – 19.30
condotto da Sara Siani
Lo Yoga Sciamanico non è meramente una tecnica psicofisica, ma un atto di ampliamento della visione, del cuore, di riarmonizzazione dell’uomo con i cosmo, di riunificazione tra umano e divino, di espansione della creatività e pacificazione profonda.
Se è vero che yoga significa “riunire” ciò che è stato diviso, si comprende come lo Yoga abbia assorbito in sé lo sciamanismo ancestrale, perché esso è proprio l’esperienza della non-dualità dell’uomo delle origini, quando il dio e la dea, Padre e Madre, erano uniti, quando Dio non era un entità astratta che si trova in un cielo lontano ma era nella natura, in ogni albero, fiore, frutto, montagna, nuvola, fulmine, uccello, nel corpo, quando ogni cosa aveva in sé il sacro. Di questo stato c’è tanto bisogno oggi! …di un cammino sacro che si serve della bellezza, che è esperienza dell’amore.
Sciamanesimo non è un ritorno alla primitività, quindi, ma è andare verso l’uomo nuovo, integrale, un uomo con più potere, che vive in armonia, più sano, responsabile di se stesso, del prossimo e del pianeta.
Lo Yoga Sciamanico è la via del risveglio di energie latenti, rimosse, dimenticate che sono il potere più profondo dell’essere, di guarigione, di creatività e di realizzazione.
Le pratiche e i rituali dello Yoga Sciamanico sono un sistema per guarire non solo i vari livelli dell’essere, non solo le relazioni da essere umano a essere umano ma anche il nostro pianeta e la natura, poiché tutto è uno.
A chi è adatto lo yoga sciamanico?
È per tutti, soprattutto in questo tempo in cui la chiamata a compiere una profonda trasformazione è fortissima. Lo Yoga Sciamanico può aiutarci a fare questo transito.
Quanto dura ogni incontro?
Gli incontri si terranno di martedì a partire dal 28 febbraio 2022, alle ore 18..00.
Avranno la durata di 1.30 ore circa.
Successivamente ad ogni incontro sarà disponible il video registrato, utile soprattutto
nel caso di impossibilità a partecipare a uno o più incontri.
Per iscrizioni scrivi a: soutra432hz@gmail.com
oppure contatta con msg whatsapp: 392 1269544
A ME, IMPAVIDA YOGINI
IMPAVIDO YOGIN…
Possano il passato, il presente e il futuro, l’uno e il molteplice, mostrarmi la loro simultaneità,
Possano le immagini, che sono gli eventi delle mia vita, le emozioni, le sensazioni, i pensieri, non essermi nemiche.
Possano i miei avi donarmi le doti e le forze per compere la missione della mia anima, possa io giungere al riconoscimento della realtà immaginale e al risveglio dal sogno del materialismo e dell’oggettività delle cose.
Mentre volo nel cielo stellato di questa vita, possano le immagini formate dalle nuvole essermi amiche.
Mentre dormo, possano le immagini formate dai sogni ispirare la mia mente, sciogliendo i pericoli più lontani.
Mentre opero le scelte quotidiane, possano gli dei essermi amici.
Possa io, ad ogni respiro, inalare ed esalare la terra, il cielo, la montagna, il mare, gli alberi, il filo d’erba, la pioggia, il sole, il vento, le farfalle, l’aquila, il lup
Proprietà di Ugo Brusegan
Partita Iva 03991490271